Tecnologie esclusive nella linea Permaflex Memory Foam | Arredamenti De Rosa

Tecnologie esclusive nella linea Permaflex Memory Foam

La Linea Memory Foam di Permaflex vanta tecnologie avanzate ed esclusive. Carateristiche che garantiscono un riposo rigenerante e salutare. Ogni materasso in Memory Foam Permaflex sfrutta in pieno le potenzialità di un materiale come il Memory. I sistemi esclusivi studiati dal Centro Ricerca e Sviluppo di Permaflex si chiamano Memory Fresh, Memory Clima, Memory Water Air e Memory Vegetale.

Eccellent è il materasso della Linea Memory Foam che racchiude tutte le nuove e sofisticate tecnologie Permaflex. La sua struttura portante è dotata di un rivoluzionario sistema che combina il Memory Clima, dotato di microsfere PCM, con le micromolle. Il primo si adatta perfettamente alle linee naturali del corpo, mentre le micromolle donano maggiore elasticità al Memory, eliminando la resistenza ai movimenti del corpo. Le lastre in Touch Foam, dotate di alveoli che raffreddano e supportano la struttura centrale, donano massima traspirabilità e una piacevole sensazione di freschezza e di comfort durante il sonno.

Il Memory Foam è il materiale che, meglio di altri, sostiene in modo naturale il corpo durante il riposo in virtù di alcune caratteristiche: è termosensibile e si adatta alle curve del corpo per pressione e temperatura, garantendo il corretto sostegno della colonna vertebrale, inoltre riduce le pressioni più o meno ampie su diverse parti del corpo, favorendo la microcircolazione e riducendo i dolori e le tensioni muscolari.