Nuovi complementi esclusivi Kuchenitalia | Arredamenti De Rosa

Nuovi complementi esclusivi Kuchenitalia

Kuchenitalia offre ancora più possibilità di personalizzazione con nuovi esclusivi complementi d’arredo.

Nelle nuove immagini che ritraggono le composizioni contraddistinte dalla modularità XL, possiamo vedere inediti scaffali aperti ed elementi estraibili con funzione di elegante teca espositiva, chiusi sui 4 lati con fianchi in vetro e illuminati con suggestiva illuminazione a LED.

Un’altra novità è dedicata alle cucine con apertura a gola: il sistema di illuminazione è disponibile per illuminare superiormente e anche inferiormente. Si ottiene un effetto scenografico ancora più coinvolgente unito alla capacità di illuminare meglio l’esterno e l’interno dei mobili. La gola è disponibile in quattro diversi colori.

E’ stata inoltre introdotta l’illuminazione a LED sugli elementi verticali come i fianchi di fine composizione, anche bifacciali.

 

Un nuovo complemento che porta alcune caratteristiche di stile delle cucine classiche in ambito prettamente moderno: gli speciali ripiani estraibili, disonibili con 3 diversi frontalini, in vetro trasparente, opaco o in rovere. Essi caratterizzano e scaldano tutta l’atmosfera interrompendo le minimali superfici della cucina, offrendo al contempo lo spazio per tutto ciò che vogliamo tenere a portata di mano e, almeno parzialmente, a vista.

Continuando a parlare di soluzioni eleganti e funzionali per la cucina e per i mobili living, c’è ora la possibilità di ottenere pensili e mobili dotati di eleganti tamponature scorrevoli, per rendere chiuse o accessibili alternativamente varie porzioni del mobile secondo le esigenze e giocare esteticamente con i pieni e i vuoti.