Miele presenta Dialogo, il forno intelligente | Arredamenti De Rosa

Miele rivoluziona il concetto di cottura con il nuovo Forno Dialogo, il forno che può cuocere perfettamente diversi cibi nello stesso momento, riducendo la durata delle cotture anche del 70%.

Esternamente, il Forno Dialogo appare identico a un forno convenzionale, ma all’interno va in scena un rivoluzionario metodo di cottura. Se ne capisce subito la portata innovativa se si immagina la preparazione di un filetto di pesce all’interno di un blocco di ghiaccio. Il risultato è un pesce perfettamente cotto e decisamente saporito, ma il ghiaccio non si scioglie.

Le innumerevoli possibilità di utilizzo e la qualità dei risultati derivano dalla tecnologia M Chef di Miele, che fornisce calore agli alimenti attraverso onde elettromagnetiche.

Con la tecnologia M Chef il cibo viene cotto in modo ‘volumetrico’ e quindi omogeneo: un filetto di carne, ad esempio, viene rosato uniformemente dai bordi fino al centro, mentre un forno convenzionale cuoce sempre dall’esterno verso l’interno e, perciò, quando la carne al centro risulta perfetta, i bordi spesso sono troppo croccanti.

Il Forno Dialogo permette risultati eccellenti perfetti per qualsiasi ricetta. La cottura con onde elettromagnetiche permette di cuocere senza dorare: il pane può essere cotto a puntino, ma senza crosta. Per ottenere l’effetto della doratura ogni volta che si desidera, dalla pagnotta fragrante o alla carne arrosto, alla tecnologia M Chef si aggiunge la generazione di calore con sistemi di riscaldamento convenzionali. Il Forno Dialogo è quindi un prodotto completo, che combina un’innovazione tecnologica con le più apprezzate feature dei forni Miele, tra cui l’intuitivo display M Touch e la funzione di autopulizia pirolitica. L’illuminazione interna è garantita da un sistema a LED di alta qualità chiamata BrilliantLight con un effetto elegante e uniforme.

Guarda anche:

Fonte: ACA

Contattaci per maggiori informazioni allo  081.8525650 oppure scrivici qui sotto:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesta)

Oggetto

Il tuo messaggio