Le nuove creazioni Vintage di Target Point | Arredamenti De Rosa

Conosciuta per la qualità, l’originaità e la funzionalità dei suoi complementi d’arredo, a partire dai tavoli e dalle sedie, Target Point ha recentemente rinnovato la sua linea Vintage di madie e mobili contenitore per il living, accompagnati da una serie di eleganti tavoli da sala coordinati.

Al Salone del Mobile di Milano 2017, che ha avuto luogo nel mese di Aprile, le proposte Target Point, e soprattutto i mobili appartenenti a questa linea, hanno catturato lattenzione.

Fra le novità lanciate in questa occasione le madie Stratos, Modus, Omnia e Totem,  solo alcuni dei nuovi modelli che arricchiscono la zona living firmata Target Point.

Nei mobili presentati, in generale, hanno fatto mostra di sè raffinati abbinamenti fra superfici metalliche, laminati, legni dall’effetto molto naturale e superfici decorate con motivi seriali. Il tutto all’insegna di un nuovo ed attuale modo di interpretare il genere vintage.

Altri elementi caratteristici di alcuni modelli proposti, sono le linee oblique, sottolineate dai contrasti dei materiali con cui sono rivestite le ante, peculiarità estetica che viene ripresa nei pensili a giorno e nei sistemi mensola che rifiniscono il living.