Le molle indipendenti firmate Permaflex | Arredamenti De Rosa

Le molle indipendenti firmate Permaflex

La linea molle indipendenti Permaflex è una delle più amate dal pubblico ed è caratterizzata da caratteristiche di alto livello.

L’acciaio con cui sono realizzate le molle è di qualità selezionatissima, al fine di garantirne la durata nel tempo e la conservazione senza variazioni delle caratteristiche di elasticità. Grazie al loro inserimento in sacchi completamente indipendenti l’uno dall’altro, le molle seguono in modo ottimale l’andamento del corpo e i differenti carichi adiacenti, garantendo un’esperienza di riposo unica, unita ad un elevato grado di traspirabilità.

Le molle seguono la naturale curvatura della spina dorsale e donano un piacevole senso di comfort. Ma oltre a queste caratteristiche sono anche distribuite in zone a portanza differenziata, con maggiore cedevolezza nelle zone della testa, delle spalle e delle gambe e portanza maggiore in corrispondenza della zona lombare.

Questo permette di migliorare la circolazione sanguigna, di alleviare le infiammazioni cervicali e avere un riposo rigenerante.

Fra i modelli Permaflex dotati di molle indipendenti troviamo Majesty, un materasso sfoderabile con ben 6000 molle indipendenti e 7 zone di portanza differenziata, unite ad uno strato in Memory Vegetale che assicura un riposo rilassante e rigenerante.

Fra le altre caratteristiche di rilievo di Majesty: tessuto di rivestimento AirTeck, altamente traspirante e posto alla base del materasso e sotto il topper, dona freschezza e massima igiene; imbottitura con Bioceramica rinforza il sistema immunitario e rivitalizza il metabolismo del corpo.