Best, stile deciso per ogni cucina | Arredamenti De Rosa

Best, stile deciso per ogni cucina

Best è un’azienda di cappe di qualità che proprio quest’anno ha festeggiato il quarantennale della sua attività.

Sempre attenta ai gusti e alle tendenze, senza perdere d’occhio l’innovazione e la tecnologia, Best propone nel suo catalogo due interessanti modelli, rispettivamente da parete e da soffitto.

Il modello da parete si chiama Frame, un nome che deriva dalla sua particolare foggia estetica: infatti in questo modello l’usuale pannello in vetro inclinato, tipico di alcune cappe moderne, è circondato da una specie di cornice d’acciaio. Quest’ultima, grazie alla particolare forma, con i lati obiqui, convoglia l’aria verso l’elemento centrale aspirante con traordinaria portata ed efficienza.

Un modello quindi destinato ad un pubblico esigente per quanto riguada stile e prestazioni: è disponibile con cornice in acciaio inox, per uno stile moderno, o in finitura peltro, adatta agli ambienti industrial, mentre per quanto riguarda le caratteristiche tecniche troviamo una portata di ben 730 m3/H, l’illuminazione a LED e la classe di efficienza energetica A+.

Il modello da soffitto è invece la cappa Sky Draw, che si presenta con un design in controtendenza rispetto ai modelli che mirano a rendere la loro presenza il meno evidente possibile. Infatti questa cappa vuole essere protagonista dello spazio che occupa anche dal punto di vista estetico, nonostante non sia una cappa da centro stanza a lampadario.

E’ caratterizzata da una cornice bianca da cui scaturisce la sezione aspirante in acciaio microforato, dove a sua volta è incastonato un potente faretto LED che la rende anche un elegante punto luce. Sky Draw dispone di notevole potenza a spirante ed è naturalmente dotata di telecomando.