Artline, la linea elegante di Miele | Arredamenti De Rosa

Artline, la linea elegante di Miele

L’evoluzione dell’arredamento moderno e del modo di vivere ha fatto sì che il living e la cucina diventassero un ambiente unico, non solo per questioni di spazio. Anzi, propio la cucina si è evoluta per materiali ed eleganza tanto da diventare spesso il pezzo forte dell’arredamento della casa, da esibire e condividere con gli eventuali ospiti.

In quest’ottica anche il design degli stessi elettrodomestici si è evoluta, in un mercato che ha proposto prodotti sempre più raffinati fatti apposta per fare mostra di sè negli ambienti più eleganti.

Miele, da sempre conosciuta per la qualità senza compromessi dei suoi prodotti, ha in quest’ottica realizzato la sua linea denominata Artline, che si pregia di uno stile pulito e raffinato. Una collezione di apparecchi che riesce brillantemente ad unire praticità, perfetta integrazione con l’arredamento e alto livello tecnologico.

Segnatamente i forni, posizionati come sono in posizione rialzata nelle nostre colonne, sono stati oggetto di particolare cura, fino ad esibire una livrea di grande raffinatezza e purezza di forme.

I forni della serie Artline vantano caratteristiche di alto livello: la maniglia, ad esempio, è assente e la superficie è interamente in vetro, mentre il meccanismo di apertura è dotato di sensore Touch2Open integrato nel pannello comandi. Basta così sfiorare il pannello perché lo sportello si apra verso il basso con un movimento ammortizzato. Della collezione fanno parte forni multifunzione, combinati e vapore, tutti caratterizzati dalle stesse, sofisticate finiture.

La tecnologia M Touch, presente sui modelli top di gamma, consente inoltre un’interazione facile e immediata con il menu per la selezione delle varie funzioni di cottura semplicemente sfiorando, scorrendo o toccando il display in modo analogo a quello con cui interagiamo con il nostro smartphone o tablet.