Airone Chopin e Bach - discrete prestazioni | Arredamenti De Rosa

Airone Chopin e Bach – discrete prestazioni

Airone presenta nella sua gamma di cappe aspiranti due modelli studiati per l’incasso nel top e per la perfetta integrazione funzionale ed estetica con i piani ad induzione.

Questi apparecchi rispondono in modo brillante all’esigenza di chi vuole prestazioni di alto livello unite ad una presenza minimale e discreta dei gruppi aspiranti, particolarmente in ambienti unici cucina-living.

Chopin è un modello studiato per essere posizionato dietro ad un piano cottura ad induzione da 90 cm di larghezza. La sua veste estetica è rigorosamente in vetro nero, dispone di Comando elettronico TOUCH CONTROL a 4 velocità + intensiva con autospegnimento e segnalazione pulizia filtri. Ha una portata di 280-490 m3/h, filtri antigrasso in alluminio con estetica nera e può essere dotata di filtro silenziatore, di filtri a carbone e di griglia per zoccolo.

Bach è un modello con caratteristiche analoghe al modello precedente ma è studiata per essere posizionata al centro del piano cottura. é infatti disponibile con le lunghezze di cm 51 e 52 per essere posizionata in senso trasversale. Di questa variante è possibile vedere il video in basso.